Categorie
Rassegna stampa

Riecco Aouar. Ok Dybala e Mancini

Dopo il ritorno dalla trasferta in Arabia, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della ventiduesima giornata di campionato, durante la quale affronterà la Salernitana all’Arechi, come riportato da Matteo Cirulli su Il Tempo. Dopo la vittoria in amichevole con l’Al Shabab, Pellegrini e i suoi compagni hanno svolto una sessione di allenamento nel primo pomeriggio a Trigoria.

De Rossi ha ritrovato anche Mancini e Dybala, i quali erano stati risparmiati dal viaggio a Riad per precauzione, al fine di permettere loro di recuperare dai rispettivi problemi fisici. Il difensore Mancini continua a gestire la pubalgia che lo affligge da un po’ di tempo, mentre il campione del mondo argentino Dybala si è ripreso da un fastidio muscolare accusato durante la partita contro il Verona, che ne aveva causato la sostituzione anticipata nell’intervallo.

Per la sfida contro la Salernitana, De Rossi non potrà contare su Paredes, squalificato per la seconda volta in questa stagione, ma al suo posto potrebbe esserci Aouar. Dopo l’eliminazione dell’Algeria dalla fase a gironi della Coppa d’Africa, dove ha giocato solamente 55 minuti in 3 partite, il centrocampista è tornato ieri nella Capitale per incontrare il suo nuovo allenatore, ed è ora a disposizione dell’ex capitano giallorosso. Lo scrive il Tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *