Categorie
RUBRICHE

Le Voci di Rete Sport (30 Giugno)

I pensieri di opinionisti e speakers di Rete Sport raccolti oggi nel corso del palinsesto:

PIACENTINI:  “Dzeko? Tu non hai il problema di monetizzare la sua cessione, ma di trovare chi gli paga l’ingaggio. Il problema sarà del procuratore di Dzeko, che ha estimatori sia in Italia che all’estero. Bisogna capire però quale sarà la sua volontà.

MAGNI: “Seferovic? Io preferisco Belotti. Però se mi dicessi che per il primo anno ti presenti con Dzeko, Mayoral e Seferovic, ci potrebbe pure stare, non mi sembrerebbe uno scandalo, soprattutto visti i chiari di luna…”

PUGLIESE: “I Friedkin hanno dato a Pinto il mandato di vendere prima di annunciare i primi acquisti. Rui Patricio e Xhaka sono i primi potenziali arrivi, ma bisogna chiudere le trattative con i rispettivi club”

JURIC: “Rui Patricio non costerà più di 10 milioni, ma 7 o 8. L’allenatore va accontentato, ma al prezzo giusto, ecco perchè ancora la Roma non ha chiuso la trattativa. Si stanno limando i dettagli sui soldi, la Roma vuole pagarlo il prezzo che merita”

MAX LEGGERI: “Altre 48 ore e Josè Mourinho, l’uomo al quale i Friedkin demanderanno il compito di riportare il club giallorosso a competere per vincere, sbarcherà a Roma. E’ un personaggio straordinario, al quale mi auguro la nuova proprietà consegni una squadra di valore. Non mi aspetto una grandissima Roma nei nomi, ma una squadra che grazie all’avvento dello Special One possa competere con tutti”

CHECCO ODDO CASANO: “Mourinho deve essere il pilastro della ricostruzione di una Roma solida, efficace, sempre più competitiva di settimana in settimana. Mi aspetto porti serietà, professionalità ma soprattutto riesca a portare quella fame di vittorie e quel dolore per la sconfitta che a Trigoria in questi anni è quasi sempre mancato. Interessante la composizione del suo staff, soprattutto nel settore atletico e nella scelta di ampliare il settore dedicato all’analisi dei dati a 360 gradi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *