Categorie
Le Voci di Retesport

Graziani a RS: “Domenica la Roma più brutta degli ultimi 50 anni”

“A San Siro ho visto la Roma più brutta degli ultimi 50 anni, non si può giocare a calcio così, senza mai provarci”. Lapidario il commento di Ciccio Graziani, nel consueto intervento ai microfoni di Retesport: “La classifica è fortemente insufficiente, ma il problema più grave è che la Roma spesso non ha una sua identità, una sua logica di gioco. Non si può andare a San Siro senza spirito, senza voglia di arrivare prima sul pallone, pensando di scendere in campo solo per difendersi. Non è un atteggiamento da Roma”.

“A San Siro la Roma più brutta degli ultimi 50 anni, non con uno ma 3 pullman davanti alla porta. Non si può pensare di fare calcio senza mai provarci. Io voglio bene a Mourinho ma una squadra con dei valori tecnici non può giocare così.

Ho sentito che il tecnico ha detto che in grossa sostanza la Roma ha contenuto bene e che meritava un altro risultato. Quando l’ho ascoltato, ho pensato di fare causa all’azienda del mio televisore perchè allora ho visto una partita diversa. Così mi sento preso in giro. Erano 25 anni che una squadra non entrava in area di rigore avversaria più di due volte. Ma stiamo scherzando?! Se si va in campo per pareggiare, la partita la perdi. Ora se la Roma vuole risalire in classifica deve battere Lecce e Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *