Categorie
Le Voci di Retesport

Ciccio Graziani a RS: “Giovedì la Roma dovrà giocare per vincere”

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport con un pensiero ancora alla serata di Udine e uno sguardo al Milan giovedì:

Grande spavento per Ndicka fortunatamente alla fine si è risolto tutto con un trauma toracico, ma all’inizio dalla tv ho temuto il peggio. Ai miei tempi di fronte a episodi simili non ci si fermava, ricordo quando accadde un gravissimo incidente ad Antognoni che fu addirittura operato al cervello, gli si fermò il cuore, ma a quell’epoca si continuava a giocare non c’erano regole specifiche. A Udine c’è stata grande sensibilità e solidarietà da parte dei friulani, una bella pagina di sport e fairplay”.

“Primo tempo male: una Roma lenta, compassata, senza idee come era accaduto anche in altre sfide dopo l’Europa League. Poi l’ingresso di Dybala aveva rivitalizzato tutti e il pareggio era giusto” ha proseguito Graziani “avevo la sensazione che avremmo vinto dopo il pari di Lukaku”.

“In attesa del recupero, il pari dell’Atalanta per la Roma è oro colato. In quei 20 minuti abbiamo ancora la possibilità di vincere la partita e acquisire ulteriore vantaggio. Giovedì la Roma non dovrà pensare alla vittoria dell’andata, ma giocare pensando che sia finita 0-0. Serviranno attenzione massima, grande intensità e la mentalità giusta“, ha concluso l’ex centravanti giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *