Categorie
RETESPORT

Roma, confronto Mou-giocatori a Milano: il tecnico potrebbe fare un passo indietro

Ore di grande tensione in casa Roma, dopo l’ennesima sconfitta contro il Milan e l’attuale nono posto in classifica, che acuisce insieme alla debacle nell’ultimo derby, la situazione delicata della squadra.

Ieri sera Josè Mourinho, al contrario di quanto avvenuto in diverse occasioni quest’anno quando, seppur squalificato, si è presentato ai microfoni delle TV dopo le partite (esempi Salernitana, Verona, Praga solo per citarne alcune), ha deciso di rimanere in silenzio.

Al triplice fischio di Guida, è sceso negli spogliatoi e ha parlato a lungo con la squadra. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nel corso del confronto con i suoi calciatori, Mourinho per la prima volta avrebbe chiesto ai suoi se ritengono lui il problema degli scadenti risultati di questa annata, fin qui amara di soddisfazioni, dicendosi anche pronto a fare un passo indietro. Al momento nessuna reazione ufficiale della proprietà, con le voci anche di esonero che aleggiano ormai da giorni sulla testa del portoghese, sempre più lontano comunque dal rinnovo con il club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *