Categorie
NEWS

De Rossi, esultanza da ultras: “Me ne vergogno un po’, ma era troppo importante” – VIDEO

Al gol di Cristante, ovviamente, non solo a Roma c’è stata un’esplosione di gioia incredibile ma in primis in campo, a Udine, tra settore ospiti, tribuna piena di tifosi romanisti, parte della squadra ad abbracciare Cristante e un ultras in più, Daniele De Rossi.

Il tecnico giallorosso è letteralmente scattato con una lunga corsa che si è spenta quasi a ridosso del capannello di calciatori che aveva sommerso di abbracci Cristante, per poi ripiegare all’indietro e continuare ad abbracciare alcuni calciatori che si stavano riscaldando a bordocampo e alcuni componenti del suo staff.

“E’ un successo importante e ho festeggiato come non ho mai fatto. Sono abbastanza moderato nelle esultanze. Mi dispiace un po’ per aver esultato così ad Udine perché questa piazza, questa tifoseria e questa società è una nostra amica in generale e ci ha sempre trattato bene ma non è niente rivolto a loro, siamo andati a ringraziarli per tutto quanto è successo“, ha affermato De Rossi dopo la partita facendo anche una battuta in merito ai tanti messaggi ricevuti subito dopo la partita: “Quasi ora me ne vergogno un po'”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *