Categorie
Calciomercato

Roma, Svilar-Gollini possibile coppia per la prossima stagione

La Roma al termine di questa stagione saluterà Rui Patricio che vedrà scadere il suo accordo triennale con il club giallorosso ma nel frattempo grazie alla fiducia ricevuta da De Rossi, Mile Svilar sembra aver convinto tutti.

Può essere il belga il titolare della porta giallorossa del futuro e il club, una volta annunciato il nuovo ds, valuterà anche il rinnovo di contratto con adeguamento per Svilar.

Si cercherà dunque un secondo portiere affidabile, che possa supportare l’ex Benfica e il nome nuovo è quello di Pierluigi Gollini.

Come riferisce tuttomercatoweb, l’estremo difensore è apprezzato in primis da Daniele De Rossi, che potrebbe seriamente restare a Trigoria. Il portiere classe ’95 è in prestito al Napoli che può riscattarlo dall’Atalanta per circa 7 milioni (difficile avvenga, ndr). Sarebbe una buona occasione per la Roma che si ritroverebbe in casa un altro portiere affidabile e di ottima esperienza, in grado di integrarsi da subito anche nello spogliatoio ritrovando pure qualche ex compagno all’Under 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *