Categorie
Calciomercato

Azmoun, Angelino e Llorente: tre riscatti possibili

Se Kristensen, Sanches saranno salutati senza rimpianti, Huijsen tornerà alla Juve senza diritto di riscatto, con il rimpianto di non aver stabilito un’opzione utile e su Lukaku pende una possibilità di riscatto pesantissima per le casse del club, ci sono tre giocatori che a maggior ragione per le loro rispettive situazioni si giocano grandi chance di restare in giallorosso nella prossima stagione.

Si tratta di Llorente, Angelino e Azmoun. Come scrive la Repubblica, l’iraniano è in prestito dal Bayer Leverkusen con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. L’iraniano (attualmente infortunato) ha convinto tutti per professionalità e attaccamento alla maglia. Un rincalzo perfetto per un club di alto livello. Ma la cifra pattuita con i tedeschi è ritenuta esagerata, solo con uno sconto (forte) potrà tornare a Trigoria.

Discorso simile per Llorente. Le avances del Barcellona dello scorso gennaio non hanno trovato un seguito negli ultimi tempi. E l’idea dei Friedkin di esercitare il riscatto dal Leeds (5 milioni) per poi fare cassa con la sua cessione sembrano tramontate. L’ultimo è Angeliño, arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Lipsia. Con 5 milioni la Roma può riscattarlo e mettere un primo tassello su una fascia, quella mancina, che da giugno sarà totalmente scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *