Categorie
APPROFONDIMENTI

Roma-Bologna, le probabili formazioni: Veretout tornerà titolare

NEWS RETE SPORT – La Roma affronterà domani sera dinanzi ad un Olimpico nuovamente sold-out in ordine di posto, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ‘ammazza’ grandi. I rossoblu hanno infatti fermato recentemente Inter, Milan e Juventus e pur non dovendo chiedere nulla a questo campionato, stanno onorando al meglio questo finale di stagione, anche per rispetto nei confronti del tecnico serbo, nuovamente ricoverato in ospedale.

Mou vuole il quinto posto

Josè Mourinho dopo Leicester è stato chiaro: “Vogliamo finire in Europa League attraverso il campionato, quindi quinti o sesti, a prescindere dal percorso europeo”. Ciò lascerebbe intendere che domani lo Special One riproporrà quasi integralmente la formazione titolare. In realtà, come avvenuto con la Salernitana, è auspicabile che ci siano 3-4 innesti nuovi.

El Sha e Shomurodov sperano, Veretout titolare

Sicuramente Veretout partirà dall’inizio: Mkhitaryan out per infortunio, Oliveira squalifica, il francese può riprendersi il posto da titolare al fianco di Cristante, costretto agli straordinari, salvo l’inserimento dall’inizio a sorpresa di Bove. L’altro giovane, Zalewski, dovrebbe rifiatare. Al suo posto si ricandida El Shaarawy. In difesa possibile chance per Kumbulla, al posto di Mancini o Smalling. In attacco Shomurodov ha una chance per rilevare Zaniolo (diffidato e in odore di squalifica in vista di Firenze).

La probabile formazione:

3-4-1-2 Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Shomurodov, Abraham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *