Categorie
RETESPORT

Ds Roma, Accardi in uscita da Empoli: l’ipotesi giallorossa non è da scartare

FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma oggi ha annunciato il rinnovo di De Rossi. Dan e Ryan Friedkin, per tempistiche, hanno sorpreso ancora una volta i tifosi giallorossi: ”Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”.

DDR, quindi, rappresenta la prima certezza della Roma che verrà. Il prossimo annuncio dovrà essere quello del direttore sportivo. Ci sono diverse ipotesi in ballo: Modesto del Monza, Burdisso della Fiorentina, la crescita professionale di Fontes, attuale scout giallorosso che potrebbe sostituire Tiago Pinto con il quale ha collaborato nelle precedenti sessioni di mercato e Pietro Accardi.

Il direttore sportivo dell’Empoli, infatti, è in uscita e rappresenterà uno dei ”problemi” che la società toscana dovrà gestire a fine stagione. Accardi pensa solo al presente: il futuro è ancora tutto da scoprire. L’ipotesi Roma non è da scartare: nessuna smentita in merito e massima concentrazione sulla stagione corrente. Dal 2016 direttore sportivo dell’Empoli, a 41 anni, si prepara al prossimo step professionale con la possibilità di fare lo stesso percorso dell’ultimo acquisto giallorosso, ovvero Tommaso Baldanzi: crescere nella società toscana e viaggiare verso la Capitale. Dopo la conferma di De Rossi, nelle prossime settimane arriverà l’annuncio del ds e l’ipotesi Accardi non è da scartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *