Categorie
Rassegna stampa

Leverkusen sogna rivincita e Triplete. Lukaku si ferma ma vuole esserci

Non sarà paragonabile al Feyenoord, con il quale la Roma ha inaugurato una delle strisce più vincenti e avvincenti della sua storia recente, ma ritrovarsi dopo un anno il Bayer Leverkusen avversario in semifinale di Europa League, fa comunque un certo effetto. Come riporta Il Messaggero, il gol di Frimpong l’altra sera a Londra contro il West Ham, ha permesso ai tedeschi di continuare una striscia positiva che nei 5 campionati maggiori in Europa non ha eguali: 44 partite senza sconfitta, superata la Juventus che nel 2012 si fermò a 43.

“Abbiamo voglia di rivincita, non di vendetta” ha precisato Xabi Alonso. ”La Roma ora ha un nuovo allenatore, sarà una gara diversa. Nel calcio c’è sempre una seconda possibilità e la vogliamo sfruttare per battere la Roma e arrivare in finale”. Anche perché i tedeschi sono in corsa addirittura per uno storico triplete.

Ora c’è la Roma. Che è in attesa di conoscere le condizioni di Lukaku, uscito anzitempo contro il Milan. Il fatto che i primi esami svolti ieri abbiano escluso complicazioni al ginocchio ed evidenziato soltanto una probabile lesione (lieve) al flessore, lascia aperta la speranza per De Rossi di avere a disposizione Romelu per la gara d’andata, in programma il 2 maggio. Oggi nuovi esami e se ne saprà di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *