Categorie
Interviste

Agente Bove: ”È romano e romanista, sogna di esultare sotto la curva. Sono arrivate richieste dall’estero ma non le abbiamo portate avanti”

Edoardo Bove vuole conquistare la fiducia di Mourinho. Il classe 2002, dalla ripresa del campionato, ha disputato 109 minuti e ha dimostrato di poter aiutare il centrocampo della Roma. L’agente di Bove (Diego Tavano) è intervenuto ai microfoni di TvPlay-Calciomercato.it, su Twitch, direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”.

Di seguito le sue parole: “Speriamo che resti alla Roma, è romano e romanista, si sente parte del progetto e vuole continuare questa avventura iniziata quando era bambino. Vorrebbe avere l’occasione di fare un gol decisivo e esultare sotto la curva. Tutti gli attestati di stima ricevuti fanno piacere. Sono arrivate richieste dall’estero, ma sapendo come la pensano in società non le abbiamo portate avanti. L’allenatore gli sta insegnando come interpretare le partite e metterci tutto sé stesso. Si completerà e diventerà un giocatore importante anche per la Nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *