Categorie
Infermeria

Mancini stringe i denti e la sua maglia va a ruba

Gianluca Mancini è l’eroe del momento in casa Roma. La vittoria nel derby con il suo gol di testa, festeggiato due volte sotto la Sud. A metà gara e al termine quando ha sventolato la famigerata bandiera con il ratto laziale, che lo costringerà a pagare 5 mila euro di multa come da verdetto ultimo della giustizia sportiva.

Intanto il difensore giallorosso, anima assoluta della squadra di De Rossi, deve gestire i postumi del problema all’adduttore che lo affligge praticamente dall’inizio dell’autunno. Difficile immaginare che possa giocare le prossime due sfide contro Milan e Udinese, ma a San Siro vuole esserci a tutti i costi.

Ieri ha svolto lavoro personalizzato, oggi De Rossi spera di riaverlo nella rifinitura e poi la decisione ultima sarà presa in serata, al massimo domani mattina. Senza Ndicka squalificato e Huijsen fuori lista, Mancini stringerà i denti e poi al limite si riposerà a Udine.

La sua maglia nel frattempo va a ruba. Quasi del tutto esaurite le maglie del derby, la casacca con il numero 23 è la più richiesta da sabato sera a oggi in tutti gli store romanisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *