Categorie
Esclusive

AUDIO Esclusiva Rete Sport, Di Gennaro: “Juric il fenomeno dell’Hellas. Fonseca-Dzeko? Il caso deve rientrare per il bene della Roma”

AUDIO Esclusiva Rete Sport, Di Gennaro: “Juric il fenomeno dell’Hellas. Fonseca-Dzeko? Il caso deve rientrare per il bene della Roma”

Antonio Di Gennaro, attuale opinionista RAI ed ex giocatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di ReteSport alla vigilia del match tra i giallorossi e i veneti: "Il Verona ha un fenomeno in panchina, che è Juric: un uomo che ha sempre la capacità di rinnovarsi, che lavora alla perfezione con la società per individuare i calciatori giusti, sta facendo un lavoro incredibile all'Hellas. Lo scorso anno avrebbe meritato qualche punto in più e ha portato tanti soldi alla società con le cessioni di Amrabat, Kumbulla e Rahmani. Credo che il Verona debba esser un esempio per tante altre società, soprattutto in questo particolare momento condizionato anche dal covid".

Sul caso Fonseca-Dzeko, Di Gennaro ha aggiunto: "Difficile capire cosa sia accaduto. Nella mia carriera è capitato anche al sottoscritto un episodio simile, mancai di rispetto ad un mio allenatore, ai tempi del Bari. Fui escluso, poi chiesi scusa e il caso rientrò, nonostante avevo delle idee diverse rispetto all'allenatore. Per il bene della Roma, il caso deve rientrare, anche perchè la Roma è terza e Dzeko è e resta un calciatore fondamentale. Bisogna avera la capacità di passare sopra a queste situazioni, per il bene della squadra. Dzeko è di un altro livello rispetto a Mayoral".