Categorie
Calciomercato

Calciomercato Roma, piace Baldanzi ma il Napoli è pronto ad anticipare la concorrenza

La Roma è alla ricerca di calciatori offensivi che possano arricchire la trequarti. Come riporta Calciomercato.com, i giallorossi hanno individuato in Baldanzi l’alternativa a Paulo Dybala. Il classe 2003, però, piace anche a Napoli e Inter. La società partenopea, in virtù dei buoni rapporti con il club di Corsi, vorrebbe bloccare il gioiello dell’Under 20 italiana.

In questi giorni l’Empoli ha chiesto Gianluca Gaetano e soprattutto Michael Folorunsho, rientrato dal prestito al Bari. Garcia vorrebbe portarli entrambi in ritiro per valutare se tenerli in rosa, ma se il club dovesse chiudere l’affare con la società toscana in cambio potrebbe strappare un’opzione per Baldanzi.

L’Empoli non vorrebbe vendere il classe 2003, a meno di offerte irrinunciabili, infatti, il piano è quello di monetizzare dalle cessioni di Vicario (al Tottenham per 20 milioni) e Parisi (piace a Juve e Lazio). Nei giorni scorsi l’agente di Baldanzi ha fatto un punto sul futuro: “Ha tante richieste ma nessuna offerta ufficiale. A Empoli sta bene, vedremo in base al progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *