Categorie
APPROFONDIMENTI

Lecce-Roma, probabili formazioni e dove seguire il match

LECCE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma scalda nuovamente i motori ed è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. L’operazione recuperi per De Rossi, rispetto a come era iniziata la sosta, ha portato diverse buone notizie ma anche la conferma di due defezioni importanti come Spinazzola e Azmoun.

Lecce-Roma probabili formazioni: Dybala e Paredes non al meglio

In porta ovviamente confermato Svilar, con Celik e Angelino sugli esterni (vista l’assenza di Spinazzola), Mancini e Ndicka in mezzo. Attenzione però ai diffidati: sono Azmoun (out), Llorente, Huijsen e Ndicka. De Rossi potrebbe quindi confermare Llorente risparmiando l’ivoriano a rischio squalifica in vista del derby.

In mediana Aouar rileverà Pellegrini; Cristante torna titolare con Paredes. Davanti El Shaarawy e Lukaku sicuri del posto, con Baldanzi avanti a Dybala non ancora al 100%.

4-3-3 Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Paredes, Cristante, Aouar; Baldanzi, El Shaarawy, Lukaku.

Banda out, Gotti ripunta su Piccoli?

In casa salentina Falcone (romano e romanista) difenderà la porta dei pugliesi. Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo nella linea a quattro, con Ramadani e Blin davanti alla difesa. Almquist a destra, Oudin trequartista, con Piccoli a sinistra alle spalle di Krstovic.

Lecce 4-2-3-1
Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almquist, Oudin, Piccoli, Krstovic

La gara sarà trasmessa lunedì 1 aprile in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30. Stesso orario per l’inizio del prepartita sulle nostre frequenze, 104.2 FM Retesport, ascoltabile anche su app, sito retesport.it, twitch (@retesporttv), Alexa, Google Home e tutti gli altri device.

(Francesco Oddo Casano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *