Categorie
Calciomercato

Mercato Roma. Da Peres a Gandini, tutti gli ultimi aggiornamenti

Dopo  la cessione di Radja Nainggolan, la Roma continua a muoversi sul mercato in uscita, cercando di risolvere le situazioni legate ad alcuni giocatori. Sulla lista, compaiono Bruno Peres, Allison e Ponce. Arrivano indiscrezione anche riguardo l'amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini.

BRUNO PERES – Il terzino della Roma è finito nel mirino di Flamengo e São Paulo, che hanno complicato la trattativa in corso con il Torino. Come riporta gianlucadimarzio.com, Bruno Peres, infatti, starebbe valutando insieme alla famiglia se rimanere il Serie A oppure avvicinarsi a casa. Per ora, le somme offerte delle due società brasiliane sarebbero ancora inferiori rispetto a quella del Toro.

ALLISON e SANABRIA – Notizie interessanti arrivano anche dalla Spagna e riguardano Allison e Sanabria. Stando a Marca, infatti, il Chelsea sarebbe disposto a versare ben 70 milioni delle casse della Roma per il portiere brasiliano, superando di gran lunga i 40-50 milioni che il Real Mardrid non vorrebbe superare. Per quanto riguarda Sanabria, invece, è sempre Radio Marca a fare il punto: nonostante l'ottima stagione disputata dal giocatore paraguaiano, il direttore sportivo Monchi, complici i frequenti infortuni del calciatore del Betis Siviglia, non sarebbe interessato ad esercitare il diritto di recompra.

PONCE – E' invece stato raggiunto, secondo Sport-fm, l'accordo tra Roma e AEK Atene per la cessione di Ponce ai Greci. Il giocatore sarà infatti ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro. La Roma avrebbe comunque diritto al 15% dell'eventuale rivendita futura.

UMBERTO GANDINI – Si parla di calcio mercato anche a livello dirigenziale, il Sole24 riporta che Rocco Commisso, se l'acquisizione del Milan dovesse andare in porto, vorrebbe portare l'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini a Milano. Dopo l'esclusione dei rossoneri dalla coppa UEFA, infatti, si vocifera di un possibile ritorno di Gandini al Milan, dove è stato per lungo tempo in passato.