Categorie
Rassegna stampa

Sabato Mou testerà (quasi) la vera Roma

Sabato sera la Roma riabbraccerà il suo pubblico dopo un anno e mezzo, mentre Mourinho – in attesa di buone notizie da Tiago Pinto – testerà un undici molto vicino a quello che esordirà il 19 agosto in Conference League.

Contro i marocchini del Raja Casablanca, in porta naturalmente ci sarà Rui Patricio, difeso da Karsdorp a destra, Calafiori a sinistra e la coppia di centrali composta da Mancini e Smalling. A centrocampo le scelte sono ridotte. Ci saranno Veretout e Cristante, nuova coppia, con Bove, Darboe e Diawara (ormai tra le ultime scelte) a disposizione nella ripresa.

Lorenzo Pellegrini non farà parte del match. Il capitano della Roma martedì si è fermato nel corso dell’allenamento per una contusione alla coscia destra che lo lascerà a riposo per qualche altro giorno prima di rientrare per la Conference League. Al suo posto, come trequartista centrale, potrebbe esserci Mkhitaryan o il giovane Zalewski. Ai lati invece Zaniolo a destra ed El Shaarawy (o l’armeno) a sinistra. Davanti avrà un’altra chance da sfruttare Eldor Shomurodov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *