Categorie
Rassegna stampa

Per Morata servono 20 milioni: prima bisogna vendere Ibanez

La Roma prende tempo per completare la rosa, anche per l’obiettivo più urgente: il centravanti. Come riporta il Corriere dello Sport, ormai è chiaro che Gianluca Scamacca non partirà in prestito con diritto, ma la situazione potrebbe cambiare se al West Ham arrivasse un altro attaccante. L’acquisto di Hojlund (Manchester United) potrebbe rappresentare un assist ai giallorossi che sperano in un effetto domino all’interno della Premier League.

La Roma intanto non esclude di prendere Alvaro Morata, titolare nell’amichevole dell’Atletico Madrid, con gli spagnoli che lo valutano non meno di 20 milioni. I giallorossi però devono piazzare Ibanez. Il difensore brasiliano, infatti, permetterebbe al club di incassare quella cifra, anche se non ha ancora ricevuto offerte convincenti.

Per quanto riguarda il centrocampista è sempre vicino Renato Sanches. Tiago Pinto, nei prossimi giorni, perfezionerà l’acquisto sulla base di un prestito con diritto fissato a 12 milioni. A Trigoria conoscono lo storico di infortuni del classe 97′, che infatti sarà sottoposto a visite mediche accurate prima della firma sul contratto.

Intanto entrano soldi nelle casse della Roma: Reynolds infatti andrà al Westerlo per 3,5 milioni più 700mila euro di bonus e il 25% sulla futura rivendita. Infine anche Villar e Vina sono prossimi alla cessione. Il terzino uruguaiano stamane sosterrà le visite mediche con il Sassuolo e raggiungerà Volpato e Missori. Nel suo caso il trasferimento avviene in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *