Categorie
Rassegna stampa

Dybala vuole l’Inter ma l’obiettivo realistico è il Lecce

Salvo miracoli, Paulo Dybala a San Siro non ci sarà. O meglio. Non potrà scendere in campo, ma seguirà il gruppo a sostegno dei suoi compagni. Come scrive il Corriere dello Sport, Paulo ci tiene, sa quanto è importante la sfida del Meazza, contro quell’Inter che due estati fa lo aveva sedotto e poi abbandonato.

Dybala vuole andare in panchina, pur sapendo che non potrà scendere in campo. Come è avvenuto domenica scorsa, quando ha assistito al riscaldamento dei suoi compagni, da leader per sostenere i suoi compagni. Il sogno è raccogliere qualche minuto nel finale, per poi rientrare con il Lecce, ma è quasi impossibile. Tra venerdì e sabato sosterrà un provino decisivo.

Subito dopo l’infortunio e gli esami strumentali che hanno escluso danni gravi, Dybala si è messo a lavoro mattina e sera per accelerare i tempi e recuperare. Non ha avuto più bisogno di fare altri esami e da una settimana circa ha iniziato a lavorare sul campo. A ritmi ridotti, certo, ma in maniera confortante per lui e naturalmente per tutto il gruppo. L’obiettivo comunque è tornare titolare con il Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *