Categorie
NEWS

Roma, emergenza difensiva: Huijsen pronto dal 1′. Luis Alberto spera, out Zaccagni

Roma e Lazio si preparano ad affrontare una sfida che questa volta varrà più del semplice campanilismo. Dopo il derby a reti inviolate di campionato, Sarri e Mourinho alla vigilia della stracittadina hanno ancora diversi dubbi di formazione.

Sulla sponda giallorossa Llorente si è fermato per un fastidio all’adduttore. Domani non ci sarà e l’assenza dello spagnolo acuisce ancora di più l’emergenza difensiva per lo Special One, che dovrà fare di necessità virtù. Dean Huijsen è pronto all’esordio dal 1′, con Mancini riproposto al centro e probabilmente Kristensen sul centro-sinistra. L’alternativa è Cristante basso, ma è probabile che Mou di partenza risparmi uno dei quattro centrocampisti, per avere un cambio in corsa con vista possibile anche ai supplementari e ai potenziali rigori.

In casa Lazio out sicuramente Immobile, spera Luis Alberto mentre Isaksen e Zaccagni rischiano di saltare la gara per due problemi fisici accusati a Udine. Davanti sicuro il tridente Pedro-Castellanos-Anderson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *