Categorie
NEWS

Mourinho, messaggio di carica a squadra e staff: “Noi soli insieme ai tifosi”

Josè Mourinho ha salutato l’arrivo del 2024 con un messaggio motivazionale inviato nella chat della squadra. Come riportato da Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, il tecnico giallorosso ha inviato ai suoi calciatori un messaggio di carica sintetizzabile in questa frase: “Noi, solo noi, avanti insieme”: è questo il senso del lungo messaggio di Capodanno che Mourinho ha girato a squadra e staff tecnico.

Le parole del tecnico sono quelle di un allenatore, ma soprattutto di un uomo, che è un corpo unico con la sua squadra e con i romanisti. I quali, a partire da mercoledì, riempiranno di nuovo l’Olimpico, ma questa non è più una notizia.

Mourinho nel messaggio dice di non aver mai visto nel calcio tifosi così e che è per la gente che “bisogna dare tutto, arrivare fino in fondo nelle coppe e cercare di centrare un posto Champions in Campionato, andando oltre i nostri limiti. Non dobbiamo mollare niente”. Parole arrivate intorno a mezzanotte che hanno scaldato il cuore dello spogliatoio e, senza dubbio, scalderanno il cuore dei romanisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *