Categorie
NEWS

Graziani a RS: ”L’Inter è una squadra formidabile ma la Roma deve credere di poter vincere”

Ciccio Graziani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport. Di seguito le sue parole.

Non mi aspetto sorprese da parte di De Rossi: la formazione è già fatta con Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo ed El Shaarawy, Dybala e Lukaku in attacco. Non esistono squadre imbattibili: in una partita singola può succedere di tutto. Gli episodi sono cruciali nelle gare. L’Inter è formidabile sugli esterni, i braccetti partecipano alle azioni offensive e il centrocampo è il più forte d’Italia con un attacco straordinario. Malgrado tutto, la Roma deve scendere in campo con la consapevolezza di poter vincere.

Calhanoglu? Non mi aspetto un uomo su di lui perché la Roma si snaturerebbe: non ha senso seguirlo nella propria metà campo dove non è pericoloso.

Dybala?Troppo spesso viene a prendersi il pallone nella nostra metà campo e questa cosa non mi piace. L’argentino deve rimanere in avanti per mettere in difficoltà gli avversari e fare la differenza. Sono convinto che Lukaku abbia bisogno di un altro centravanti per rendere al meglio”.

Smalling? ‘Era un punto fermo, per cui, credo possa tornare a fare il titolare. Quando sarà in condizione dovrà essere inserito in difesa: è il centrale più forte che la Roma ha in rosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *