Categorie
NEWS

Giovani ed esperimenti per De Rossi: la probabile formazione contro l’Al-Shabab

La Roma nella giornata di ieri ha raggiunto Riad per l’amichevole prevista oggi (h.17.45) contro l’Al-Shabab. Daniele De Rossi avrebbe ovviamente preferito continuare a lavorare a Trigoria in vista della sfida contro la Salernitana, ma gli impegni commerciali sono importanti per il club soprattutto in questo momento storico.

Sono tanti, tantissimi i calciatori assenti nella trasferta in terra araba: Smalling, Abraham, Kumbulla, Sanches, Mancini, Dybala, Azmoun, Aouar, Ndicka, Huijsen e Spinazzola. Di fatto De Rossi oggi avrà a disposizione come difensori centrali solo Llorente, per questo al fianco dello spagnolo quasi certamente giocherà Golic, giovane difensore della Primavera.

Probabile un impiego dall’inizio per Svilar, con Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra. In mezzo al campo Cristante insieme a Paredes e Bove, con Pellegrini, El Shaarawy e Lukaku davanti. Curiosità nel vedere all’opera Pisilli e Pagano, sul primo De Rossi ha speso parole molto importanti una settimana fa in conferenza stampa.

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Golic, Llorente, Zalewski; Cristante, Paredes, Bove; Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *