Categorie
NEWS

Friedkin sbarca a Trigoria

I Friedkin stanno riflettendo con inquietudine sui risultati drammatici della Roma ma al momento non hanno intenzione di cambiare la guida tecnica. Anche perchè cambiare oggi l’allenatore porterebbe ad ulteriori difficoltà: chi accetterebbe di guidare provvisoriamente la Roma? Chi dovrebbe scegliere il traghettatore considerando l’assenza attuale di un direttore sportivo operativo a Trigoria?

Come riferisce il Corriere dello Sport, ieri Dan Friedkin è tornato a Roma e oggi sarà a Trigoria per dirigere le operazioni e capire come proseguire. Le prossime tre partite da calendario sulla carta abbordabili contro Verona, Salernitana e Cagliari in caso di successo spegnerebbe le fiamme che ora divampano sulla Roma.

Mourinho a San Siro, ha visto qualcosa di buono e al termine del match è entrato negli spogliatoi per rincuorare i suoi. E’ convinto che a Milano la sua squadra abbia dato tutto quello che ha, senza otto giocatori e con Pellegrini a mezzo servizio. Domenica Dan sarà allo stadio e valuterà anche a livello ambientale la situazione, con una contestazione ai giocatori quasi certa e probabilmente un Mourinho ancora ‘salvo’ dai fischi del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *