Categorie
NEWS

Dybala alla Roma: la conversazione con Mourinho e la Joya pazza del tifo giallorosso

Roma-Dybala, un matrimonio non che s’ha da fare ma che si può fare. Come riportato dal Corriere dello Sport, Tiago Pinto nei giorni scorsi avrebbe dovuto avere un incontro con gli agente dell’attaccante argentino, rimandato per chiudere prima la questione relativa alla qualificazione della squadra alle prossime competizioni europee.

Dybala alla Roma, pista calda: la Joya pazza dei tifosi giallorossi

Ma la pista è calda, caldissima. La Roma studia l’operazione, Mourinho lo vuole e ha già fatto sapere a Dybala quanto lo stimi e possa aiutarlo anche a renderlo un giocatore di nuovo fenomenale. Dopo l’ultima sfida contro la Juventus lo Special One ha preso da parte la Joya, lo ha abbracciato e si è complimentato con lui: “Si un grande giocatore, mi piacerebbe tanto allenarti”. Una stima naturalmente reciproca.

C’è anche un altro elemento che può sicuramente aiutare la trattativa e il suo passaggio alla Roma. Dybala è pazzo per i tifosi della Roma. L’Olimpico di questa stagione lo ha stregato, un’atmosfera sudamericana che gli ha fatto brillare gli occhi e che potrebbe anche essere l’ago della bilancia della trattativa. Perché come riporta Il Corriere dello Sport, “ la vera discriminante è l’amore della gente”, fanno sapere i dybaliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *