Categorie
NEWS

Bologna-Roma, maxi turnover per Mou: out Rui, Dybala e gli infortunati

BOLOGNA-ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE – La Roma affronterà il Bologna domani con più di un pensiero alla gara di ritorno contro il Leverkusen che potrebbe valere, in caso di risultato positivo, la seconda finale europea consecutiva. I giallorossi – partiti nel pomeriggio per l’Emilia Romagna – scenderanno in campo con diverse defezioni, alimentate in parte dai tanti assenti per infortuni (Smalling, El Shaarawy, Llorente, Kumbulla e Karsdorp) ma anche dalle scelte conservative di Mourinho.

I risultati negativi di Lazio, Atalanta e i turni delle altre potrebbero spingere Mou a limitare all’ultimo alcuni pensieri di turnover che invece sembrano scontati alla luce delle convocazioni e delle prove tattiche odierne.

Rui Patricio non è partito con la squadra, al suo posto ci sarà Svilar alla prima in campionato con la maglia giallorossa. In difesa costretto agli straordinari Cristante, con Ibanez da una parte e probabilmente uno tra Celik e Keramitsis sull’altro lato. Mancini va verso la panchina, almeno dall’inizio.

Sugli esterni grande chance di esordio dal 1′ minuto per Missori, con Zalewski sull’out mancino e Spinazzola in panchina. In mezzo Tahirovic-Camara o Tahirovic-Bove, con Solbakken, Belotti e forse Wijnaldum dall’inizio, per trovare minutaggio in vista di Leverkusen.

A riposo dunque sia Matic che Lorenzo Pellegrini, che ha terminato la sfida d’andata europea con diversi colpi subiti e qualche acciacco di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *