Categorie
NEWS

Abraham, il semaforo verde dopo l’allenamento di oggi: le ultime – VIDEO

Tammy Abraham è pronto a tornare, ma soprattutto a sentirsi protagonista. Dopo la convocazione da ‘spettatore’ in occasione della sfida col Sassuolo, è arrivato un altro momentaneo stop non dovuto a questioni fisiche, ma legato alla scelta di completare al meglio il percorso di allenamenti con il gruppo.

Oggi De Rossi ha messo un altro tassello a domanda precisa sulla possibilità di rivederlo panchina, ma potenzialmente pronto all’uso questa volta: “Vediamo l’allenamento e quali saranno le direttive dei medici. Vediamo se ce lo lasciano convocare o ha bisogno di allenarsi ancora con la squadra. Con infortuni così lunghi, ci sono scadenze da rispettare, oggi capiremo, ma dal nostro punto di vista è pronto, perchè ormai da parecchi giorni sta facendo gli stessi allenamenti dei compagni”.

Se arriverà l’ok dei medici, Abraham sarà dunque in panchina per aiutare la squadra magari con un ingresso nei minuti finali. Ovviamente si spera solo per festeggiare con i suoi compagni il successo nel derby…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *