Categorie
NEWS

Abbonamenti coppe, la vendita libera parte venerdì 11 agosto alle ore 10

La Roma ha comunicato l’inizio della vendita libera (ore 10:00 di venerdì 11 agosto) per fare l’abbonamento alle coppe. Di seguito il comunicato della società giallorossa.

Ci attende una nuova stagione di emozioni da vivere in Europa e in Coppa Italia!
A poco più di un mese dall’inizio dei gironi di Europa League (il 21 settembre), venerdì 11 agosto alle ore 10 parte la vendita libera degli Abbonamenti Coppe 2023-24. Questa fase terminerà giovedì 31 agosto alle ore 18.

Per gli abbonati Serie A che non lo hanno ancora acquistato, restano ancora poche ore – fino alle 18 di giovedì 10 agosto – per confermare il proprio posto per le tre partite casalinghe del girone di Europa League e per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Nel caso si andasse oltre il termine previsto per la prelazione, si potrà comunque accedere alla vendita libera, però ad un prezzo maggiore.

Perché fare l’Abbonamento Coppe
Abbonarsi conviene sempre, per diverse ragioni. Sottoscrivendo l’abbonamento Coppe, il primo vantaggio è a livello economico, risparmiando sull’acquisto di ogni singolo match.

Il pacchetto comprende dunque quattro gare, con la possibilità di poter usufruire di una prevendita per i match futuri delle due stesse competizioni nell’arco della stagione 2023-24.

La vendita libera è aperta, ovviamente, anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento per il campionato. Si potrà acquistare online tramite bonifico bancario, carta di credito versando l’intero importo in un’unica soluzione oppure rateizzare l’importo dell’abbonamento in tre rate senza interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *