Categorie
Le Voci di Retesport

Somma a Retesport: “Zaniolo titolare contro il Leicester ma sfruttato in maniera diversa…” AUDIO

“Sarà una gara da giocare con attenzione, valutando i momenti. Il Leicester ha la miglior qualità nell’intensità, ma sono deboli in zona centrale e non cambieranno strategia di gara, perchè le squadre inglesi raramente sviluppano questa cultura”. Così Mister Mario Somma, nella consueta analisi radiofonica ai microfoni di Retesport.

Farei giocare Zaniolo, perchè oltre ai tre gol segnati contro il Bodo, anche se non dovesse essere in grandi condizioni, è un calciatore che crea sempre preoccupazioni all’avversario”, ha aggiunto Somma “Nicolò non è un trequartista classico, non salterà mai l’uomo nello stretto, ma ha bisogno della profondità, di ricevere palla in avanti, non sui piedi. Questa caratteristica deve essere valorizzata dai compagni”.

“Il limite più evidente della Roma è non riuscire a concretizzare la grande mole di gioco che crea, troppi errori nei passaggi decisivi, nella scelta finale che a volte è carente sul piano qualitativo. All’andata questo è stato il maggior problema dei giallorossi e giovedì sarà fondamentale alzare la qualità offensiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *