Categorie
Le Voci di Retesport

Petruzzi a RS: “Roma superiore al Feyenoord. Voto 7 al primo mese di De Rossi. Svilar? Non mi convince”

Fabio Petruzzi nel consueto appuntamento mattutino a Retesport ha commentato così il pari della Roma a Rotterdam: “Buona prestazione dei giallorossi, in continuità con quanto visto nelle ultime gare con De Rossi. Nel primo tempo soprattutto mi è piaciuto l’approccio della squadra e la gestione serena del pallone, ha creato diverse occasioni meritava di più, certamente non di chiudere il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa poi ha saputo reagire, trovare il gol e ha saputo anche soffrire nel finale. La Roma ha dimostrato complessivamente di essere superiore al Feyenoord”.

Sui singoli Petruzzi ha aggiunto: “Llorente deve migliorare, concede sempre troppo il fisico all’attaccante avversario e in generale bisogna lavorare meglio in area di rigore, troppe marcature ballerine. Svilar non mi convince, penso che ad oggi Rui Patricio sia ancora superiore. Sbaglia chi contesta Lukaku, può sicuramente segnare di più, ma si percepisce il suo peso nell’attacco offensivo. Paredes sta crescendo tanto perchè l’assetto della Roma è drasticamente cambiato“.

Infine un commento sul primo mese di De Rossi: “Non era facile subentrare e fare bene, ha portato idee importanti, coraggiose. Il suo primo mese merita un 7 complessivo. E’ tutto ovviamente migliorabile, soprattutto senza palla, ma la Roma è in crescita costante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *