Categorie
Le Voci di Retesport

Petruzzi a RS: “Friedkin non soddisfatto di Mourinho, per questo il rinnovo non arriva” – AUDIO

Si discute in città costantemente del futuro di Josè Mourinho, a maggior ragione negli ultimi giorni, alla luce delle diverse indiscrezioni che vedrebbero il tecnico intenzionato a proseguire il suo rapporto con la Roma. Ad oggi però la proposta di rinnovo non è stata ancora ufficialmente avanzata dalla proprietà americana del club, che come noto, vorrebbe finalmente conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Fabio Petruzzi, nel corso de La Sveglia Giallorossa, ha analizzato così la situazione: “La Roma ora ha un calendario che nell’immediato le consentirebbe di riavvicinarsi al vertice, sperando di infilare un’altra serie di vittorie consecutive. Poi arriveranno gli scontri diretti e lì la squadra dovrà dimostrare qualcosa di più, dovrà avere un atteggiamento più propositivo, perchè affrontando le big in maniera remissiva, i risultati ormai è certificato dai fatti, non arrivano mai”.

“Ho la sensazione che all’interno della Roma, la proprietà soprattutto, non sia più così convinta di andare avanti con Mourinho, penso che Dan Friedkin non sia soddisfatto dei risultati della squadra e legittimamente si aspettasse qualcosa di più, soprattutto in campionato. Il futuro non mi preoccupa, mi fido di una proprietà che conosce benissimo qual è la situazione, compresa la scadenza contrattuale dei vari Mourinho, Pinto etc, e sanno benissimo come andare avanti. Hanno sempre operato in silenzio portando a Roma grandi protagonisti. Bisogna fidarsi di loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *