Categorie
Le Voci di Retesport

Graziani a RS: “Roma, ora il passo è giusto ma le parole di Mou non le condivido”

“La Roma negli ultimi due mesi ha avuto un cambio di marcia evidente, i risultati stanno arrivando e ora i giallorossi sono con pieno merito in lotta per la Champions.”. Così Ciccio Graziani ai microfoni di Retesport nel consueto intervento mattutino sui 104.2 Fm.

“Darei più spazio ad una punta, Belotti o Azmoun. La fase offensiva della Roma potrebbe ulteriormente migliorare, perchè Dybala potrebbe essere più libero di svariare ed inventare, Paredes e Cristante davanti alla difesa a controllare il gioco e a dare equilibrio, con un’altra punta vicino a Lukaku a sfruttare i suoi movimenti e alternativamente portare via anche un uomo al belga che se ha più spazio può essere ancora più decisivo” ha aggiunto l’ex centravanti giallorosso.

Le dichiarazioni di Mourinho non mi sono piaciute: né quello dopo il Servette quando ha parlato pubblicamente dell’atteggiamento dei calciatori. E’ il solito discorso: la squadra fuori, davanti ai microfoni, va sempre difesa, poi dentro lo spogliatoio puoi anche buttare giù i muri e attaccare chi vuoi. Non mi sono piaciute nemmeno le parole espresse prima di Sassuolo-Roma su Mercenaro e Berardi. Voglio bene a Mourinho, è uno dei migliori al mondo e della storia, ma alcune uscite dialettiche non le condivido. Se ero fossi stato io Berardi, sai quante gliene avrei cantate a Mourinho in faccia domenica? Serve rispetto reciproco” ha concluso Graziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *