Categorie
Le Voci di Retesport

Graziani a RS: ”La Roma ha trovato un grande allenatore. Fiorentina? Mi preoccupa Belotti”

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport. Di seguito le sue parole.

La Roma negli episodi è stata un po’ fortunata ad esempio a inizio partita il Brighton ha colpito un palo, se la palla fosse entrata, la partita avrebbe preso un binario diverso. Nel complesso, però, i giallorossi hanno strameritato la vittoria.

Celik? Un buon terzino. Con Mourinho era una seconda scelta perché giocando a 5 non faceva bene la fase offensiva. Nella linea a 4 si sta ritagliando uno spazio importante: in campo è sereno e non ha paura di sbagliare.

De Rossi? Sono contento del cambio di modulo: con la difesa a 4 c’è un uomo in più in fase offensiva. Mi sta sorprendendo la serenità con la quale si esprime la squadra. I risultati sono la medicina migliore: i calciatori giocano con il sorriso. La Roma ha trovato un grande allenatore: penso che la società si siederà a trattare un rinnovo del contratto per ciò che sta dimostrando in campo. Nei prossimi anni sarà lui il tecnico giallorosso.

Fiorentina? Una buona squadra che gioca molto bene ma che concede sempre qualcosa in fase difensiva. Belotti mi preoccupa perché l’ho sempre ritenuto un ottimo calciatore: se gli arriva il pallone giusto lo sa valorizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *