Categorie
Le Voci di Retesport

Graziani a RS: ”La Roma ha il 55% di possibilità di superare il turno. Lukaku migliore in campo”

Ciccio Graziani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport. Di seguito le sue parole.

La Roma, giocando in casa con l’entusiasmo dell’Olimpico, ha una leggero vantaggio rispetto al Feyenoord per passare il turno: do il 55% di possibilità ai giallorossi. La formazione di Slot gioca bene a calcio, tiene i ritmi alti. Nella gara di ieri, ci sono stati momenti in cui sono stati superiori alla Roma: bella partita con occasioni da entrambe le parti”.

Prosegue Graziani. ”In difesa bisogna avere alcuni accorgimenti: nel gol subito, Paixão non è stato contrastato da nessuno e il difensore più vicino era a 2 metri. Speriamo che la Roma migliori perché la squadra ha preso troppi gol con dei cross provenienti dall’esterno”.

Lukaku? ”L’ho visto più dentro il gioco: ultimamente è stato poco reattivo mentre ieri sera è tornato a essere devastante. È indispensabile per il gioco offensivo della Roma. Mi piacerebbe vederlo al fianco di un altro centravanti”.

Migliore in campo? ”Lukaku perché ha fatto reparto da solo. Anche Pellegrini e Paredes hanno fatto una buona prestazione. Il centravanti belga è insostituibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *