Categorie
Le Voci di Retesport

Graziani a RS: “Deluso dalla Roma. Sorpresi dalla cattiveria del Lecce”

“Dispiace per il risultato, la Roma si è fatta trovare impreparata in una gara fondamentale per la rincorsa Champions. Sicuramente c’è del merito da parte del Lecce, che in casa soprattutto, sta tentando di costruire la sua salvezza, ma anche tanti demeriti della squadra giallorossa, che ha sbagliato l’approccio alla partita, poca grinta, poca rabbia e scarsa, scarsissima determinazione. Mi è sembrato quasi di vedere una Roma sorpresa dell’atteggiamento del Lecce”.

Così Ciccio Graziani ai microfoni di Retesport sul pareggio tra Lecce e Roma di ieri: “Se non si fosse giocato in Salento ma all’Olimpico, avremmo vinto noi la partita. Fatico a comprendere i motivi di queste estreme difficoltà della Roma in trasferta. Ieri la squadra di De Rossi mi ha deluso”.

Poi sulle scelte del tecnico: “Baldanzi? Se non può giocare neanche con il Lecce che lo hai comprato a fare? Alcuni in assoluto hanno giocato francamente sotto il loro livello ottimale. E’ una questione anche di carattere e di mentalità, nel calcio non contano solo le qualità tecniche. Aouar nella ripresa si è divorato un gol clamoroso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *