Categorie
Le Voci di Retesport

Di Livio a RS: ”Finirei la stagione con Mourinho ma così non va più bene. Proseguirei con Svilar”

Angelo Di Livio, ai microfoni di Retesport, ha commentato la sconfitta della Roma contro il Milan. Di seguito le sue parole.

Momento delicato ma la Roma è ancora a 5 punti dal quarto posto. I giallorossi devono finire la stagione con Mourinho ma così non va più bene. La squadra non è migliorata per niente, non vedo calciatori in forma fisicamente anche Lukaku è crollato. I giallorossi sono allenati male. Alcune scelte del tecnico portoghese non le ho condivise: Belotti quando entra fa sempre bene, per cui, è incomprensibile la scelta di El Shaarawy. In difesa avrebbe dovuto giocare Huijsen con il Faraone a sinistra e Kristensen a destra. La Roma è partita bene ma dopo il gol di Adli, che ha segnato senza essere marcato, è crollata.

Prosegue Di Livio: Mourinho deve evitare di farsi squalificare perché la squadra è priva di personalità. Lukaku è troppo stabile non si muove più, quando è entrato Pellegrini ha creato qualcosa insieme al capitano giallorosso ma è troppo poco. Proseguirei con Svilar in porta: a me piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *