Categorie
Le Voci di Retesport

Colantuono a RS: “Rivedremo Dybala e Lukaku al top”. Poi sulla spia di Juric: “I miei non si sono mai arrampicati…”

“Juric è un allievo di Gasperini, il Torino è una squadra molto scomoda, che ti aggredisce, ti salta addosso, in quasi tutte le zone di campo. Si può ovviamente battere, ma servirà una Roma di livello. Guai a rilassarsi”, così Stefano Colantuono ai microfoni di Retesport a poche ore dal match contro il Torino.

Sulle difficoltà di Lukaku e Dybala, Colantuono afferma: “Dybala ha una storia a parte, ha avuto diversi infortuni, non ha mai trovato la giusta continuità fisica, sta giocando alcune partite per necessità, mettendosi a disposizione. Lukaku invece ritengo che stia tirando il fiato. La Roma è stata molto attaccata al belga nella prima parte di stagione, adesso probabilmente sta rifiatando, ci può stare che De Rossi lo faccia recuperare. Torneranno al top del loro rendimento”.

Sull’episodio del collaboratore di Ivan Juric che ha spiato l’allenamento della Roma ha aggiunto scherzando: “E’ successo anche a me, anzi. Il collaboratore di un allenatore di Serie A una volta è cascato da un albero e lo hanno ricoverato. Ma dove si è messo a Trigoria? Fa abbastanza sorridere sta storia. Beno o male ora si sa come gioca la Roma, posso immaginare che volessero verificare qualche prova sulle palle inattive o altre situazioni così. Comunque posso rivelare che in passato anche io ho mandato qualche mio conoscente a guardare alcuni allenamenti, ma solo se gli stessi erano aperti. Se erano a porte chiuse non ho mai fatto arrampicare nessuno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *