Categorie
Le Voci di Retesport

Candela a RS: “Sorpreso dalle scelte di De Rossi, buon punto ma la Roma poteva vincere”

Vincent Candela ha commentato così ai microfoni di Retesport il pari di Firenze maturato ieri sera tra la vola di Italiano e i giallorossi di De Rossi: “Complessivamente, soprattutto per come è arrivato, è stato sicuramente un buon punto. Il gol nel finale dà consapevolezza e forza alla squadra, la sconfitta avrebbe un po’ incrinato il flusso positivo di una Roma che però ieri sera non mi è piaciuta”.

“Sono rimasto molto sorpreso di alcune scelte di De Rossi, la formazione iniziale secondo me non è stata del tutto corretta ma la Roma non ha pareggiato esclusivamente per questo. Aouar? Discreta prova ma nulla di eccezionale, nonostante la rete che speriamo gli dia comunque una spinta in più” ha proseguito l’ex campione d’Italia ai nostri microfoni.

“Resta comunque un buon pareggio, che tiene la Roma pienamente in corsa ma la mia sensazione, visto anche il secondo tempo, i giallorossi avrebbero potuto vincere anche ieri a Firenze. Resta dunque un po’ di amaro in bocca”, ha concluso Candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *