Categorie
Le Voci di Retesport

Candela a RS: “La Roma non è da ottavo posto. Mourinho? Parole contraddittorie”

“Non sono d’accordo con chi sostiene che la Roma non abbia la rosa da quarto posto. La Roma non è da ottavo posto, se dovesse accadere la colpa sarebbe di tutti, della società, di Mourinho e dei giocatori. Gli infortuni ce li hanno tutti. La classifica attuale non mi preoccupa perchè alla fine la Roma è lì e in lotta, sono preoccupato del fatto che vedo sempre le stesse dinamiche e gli stessi errori”.

Così Vincent Candela ai microfoni di Retesport su Bologna-Roma: “Non è possibile non cambiare mai, a livello tattico, a livello di modulo e di resa individuale. La colpa non può essere solo dei calciatori, ma le responsabilità vanno redistribuite equamente a tutte le componenti. La Roma è più forte del Bologna, non il contrario, non scherziamo. Poi ieri la squadra di Motta vince meritatamente”.

“Le dichiarazioni di Mourinho? Contraddittorie. La rosa è stata costruita di concerto con la direzione sportiva, non è una squadra che Mourinho ha preso in corsa. Quindi una concertazione su determinati nomi, una condivisione tra Pinto e Mourinho c’è stata. Ora si riparte dai giovani? C’è qualcosa che non funziona…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *