Categorie
Le Voci di Retesport

Candela a RS: “De Rossi non è una paraculata dei Friedkin. Ecco cosa gli ho detto…”

Vincent Candela, nel consueto appuntamento mattutino ai microfoni di Retesport, ha parlato così dell’avvento di De Rossi sulla panchina giallorossa:

“Ho sentito Daniele in queste ore, è carico e motivato, lo conosco bene, è un grande amico ma basta parlare di Danielino, del Capitano e di altre cose simili. Ora è l’allenatore della Roma e va trattato come tale, ma sono convinto che ci sorprenderà. Gli ho inviato messaggi di sostegno, ne ha certamente bisogno perchè sarà un lavoro arduo per lui. Non ha una grande esperienza da tecnico, ma è stato e sarà sempre la Roma, conosce l’ambiente, ha maturato una conoscenza del calcio assoluto in 30 anni di vita in questo sport”

“Ho sentito parlare di paraculata dei Friedkin, ma non credo sia corretto parlare così dell’ingaggio di De Rossi. Con Mourinho qualcosa si era rotto da settimane, era in parte visibile anche all’esterno. Serviva una scossa e il presidente della Roma ha fatto questa scelta, chiaramente impopolare, ma per cercare di raggiungere i risultati prefissati ad inizio stagione forse erano maturi i tempi di un cambio. Mi auguro e credo che la tifoseria giallorossa continuerà a sostenere la Roma di De Rossi come ha fatto con la Roma di Mourinho”, ha concluso Candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *