Categorie
Interviste

Kristensen: ”Abbiamo giocato bene, un peccato non aver preso i tre punti”

Rasmus Kristensen, autore del secondo assist consecutivo per il gol di Lukaku, ha rilasciato un intervista ai microfoni del club dopo il pareggio contro il Torino. Di seguito le sue parole.

”Torino è un campo difficile. Loro hanno un gioco frenetico, molto fisico e da uomo contro uomo. Il campo non era al massimo oggi, è stato molto difficile giocare. Sapevamo che sarebbe stato un gioco fisico, tra seconde palle e duelli. Credo che in generale abbiamo giocato bene e che siamo stati la squadra migliore oggi. È un peccato non aver preso i tre punti perché credo che abbiamo fatto tutto bene per ottenerli. Una partita difficile, ma in generale abbiamo giocato bene. La squadra ha le qualità per giocare e vincere ogni partita. Questo è il nostro obiettivo e il nostro gioco oggi lo ha dimostrato. Oggi ho fatto il primo assist a Lukaku e spero che ci saranno altre occasioni, è un giocatore fantastico ed è utile per un terzino come me avere un attaccante come lui nell’area. Spero di potergli creare altre occasioni come questa. Va bene così, accetto tutte le partite, vogliamo giocare e ci piace giocare, ora guardiamo alla partita di giovedì. Sarà un’altra partita difficile ma siamo contenti di giocarla e naturalmente vogliamo scendere in campo per vincere”.

💬 “It was a difficult game but overall a good performance.”

🎙️ Rasmus Kristensen’s thoughts after last night’s draw with Torino.#ASRoma | #TorinoRoma pic.twitter.com/9KgnVgz2zR— AS Roma English (@ASRomaEN) September 25, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *