Categorie
Infermeria

Kumbulla migliora, entro un mese sarà in campo

Kumbulla sta migliorando sensibilmente il suo stato fisico, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il difensore si avvicina sempre di più al suo ritorno in campo, offrendo una luce di speranza alla Roma. La squadra di Mourinho ha avuto alcune difficoltà in difesa in questo inizio di stagione, con gli infortuni di alcuni difensori chiave.

L’albanese è stato fermo per diversi mesi a causa dell’infortunio subito in una sfida contro il Milan a fine aprile. Ora, il giocatore si sta allenando duramente e sta effettuando esercizi per testare il ginocchio e la sua capacità di cambiare direzione. Il suo recupero sta procedendo bene, e si prevede che potrà tornare in campo nel giro di un mese. Prima del suo ritorno alla prima squadra, Kumbulla avrà l’opportunità di testarsi in una partita con la squadra Primavera della Roma.

Una volta superato questo test, Mourinho potrà convocarlo. Nonostante l’infortunio grave, come scrive Il Corriere dello Sport, il giovane difensore ha fatto progressi sorprendenti nel suo recupero e sta lavorando duramente per tornare al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *