Categorie
Esclusive

Esclusiva Retesport – Boniek: ”La Roma ha perso moltissimo con la cessione di Zaniolo. Majchrzak? Mi dicono sia molto forte”.

Zibi Boniek è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport nel corso di 1927. Queste le parole dell’ex Presidente della federazione polacca: ”La Roma ha sfruttato bene la pausa Mondiale e si è ripresentata mettendo in mostra buone cose. La squadra, però, non ci sta deliziando con un gioco fantastico. Dispiace per la sconfitta contro la Cremonese perché era una competizione che si poteva vincere.

La Roma non gioca male, gioca sfruttando le sue qualità. I giallorossi hanno perso tantissimo con la cessione di Zaniolo. Lui deve migliorare a giocare con i compagni spesso abbassava la testa però è una perdita pesante anche se la squadra al momento non ne sta risentendo. Mourinho sta tirando fuori molti giocatori giovani

Majchrzak che calciatore è ? Non lo conosco però mi dicono che sia un giocatore molto forte che promette bene: è veloce, forte fisicamente e ha molta personalità

Zalewski? Mourinho gli ha trovato la collocazione tattica per farlo giocare in un ruolo in cui non mi sarei mai immaginato. Ha acquistato molta sicurezza, però, deve fare qualcosa di più in fase offensiva. Nicola sta imparando a giocare in fase difensiva e questo è molto importante:: tatticamente ha fatto grandi passi in avanti.

Solbakken? È un buon attaccante ma adesso come ha detto Mourinho deve inserirsi nei dettami tattici della squadra. Diamogli tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *