Categorie
Esclusive

ESCLUSIVA – Klaus Berggren a Retesport: “Roma-Toro? Mi auguro la vittoria dei giallorossi. La Sud mi è rimasta nel cuore” (AUDIO)

Klaus Berggren, ex calciatore di Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di Retesport, nello spazio pomeridiano di 1927: “I miei ricordi di Roma si legano in primis ai tifosi, quando giocavamo all’Olimpico, la Curva ci sosteneva in maniera straordinaria, il tifo mi è rimasto veramente nel cuore. Seguo da lontano i giallorossi, stanno facendo bene, con l’arrivo di Mourinho mi aspetto che la Roma possa fare grandi risultati, ma in Italia non è mai facile vincere. Roma-Torino? Mi auguro che vincano i giallorossi. Non mi ha sorpreso il suo arrivo nella capitale, penso possa fare grandissimi risultati, auguro ai giallorossi di arrivare in Champions. Abraham? E’ un grande attaccante, per uno straniero fare bene a Roma e in Italia non è facile, serve grande maturità, sono convinto che supererà queste difficoltà e si affermerà”

Poi una battuta anche sulla Danimarca: “E’ la miglior nazionale che abbiamo avuto negli ultimi anni, è una squadra forte, che segna tantissimo e sono convinto che potrà fare molto bene ai Mondiali. Mi dispiace per l’Italia, spero si qualifichi per Qatar 2022”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *