Categorie
Esclusive

Di Livio: ”Taylor si deve vergognare ha indirizzato la finale. Mi ha ricordato Moreno”

Angelo Di Livio ha commentato la sconfitta della Roma in finale di Europa League contro il Siviglia ai microfoni di Retesport. L’ex calciatore della Primavera giallorossa ha ricondotto il risultato finale alla conduzione di gara dell’arbitro Taylor. Di seguito le sue parole.

”La Roma ha fatto quello che doveva: ottimo primo tempo poi nella ripresa è calata un po’. I giallorossi hanno subito un furto enorme. Comprendo lo sfogo di Mourinho e sono d’accordissimo con lui. Taylor è stato scandaloso, mi ha ricordato Moreno. L’arbitro ha indirizzato la partita come voleva lui, tanti episodi sono scandalosi: la mancata ammonizione a Lamela e il rigore di mano né sono un esempio. La Roma è stata scippata non mi vergogno a dirlo. Sono rimasto deluso da qualche testata giornalistica che non ha messo in evidenza tutto questo. Taylor si deve vergognare ha rovinato una finale.

Ha aggiunto Angelo Di Livio: ”Non ho compreso il motivo per cui due difensori hanno calciato i rigori: Belotti, El Shaarawy e Wijnaldum avrebbero dovuto essere al loro posto. I migliori tendenzialmente calciano all’inizio e poi si presenta chi è meno bravo tecnicamente.


Wijnaldum? Ieri è stato goffo e lento, anche a Firenze aveva questa postura. Sono sicuro che qualcuno si sia tirato indietro per non tirare il rigore.

Abraham? Ha commesso un grave errore sotto porta: certi gol si devono fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *