Categorie
Esclusive Sito

Esclusiva Retesport – Megaloudis (Ag. Reynolds): “Ho incontrato Pinto e il ds del Feyenoord a Rotterdam ma il Westerlo ora ha la priorità”

ESCLUSIVA RETESPORT (di Francesco Oddo Casano)Bryan Reynolds, dopo un anno e mezzo particolarmente complicato in giallorosso, sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Westerlo in Belgio. La scorsa estate Pinto, credendo di riuscire a rivalutare il cartellino del ragazzo e di rilanciarlo, lo ha ceduto in prestito al club belga, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. E’ indiscrezione dei giorni scorsi, il presunto incontro tra l’agente del calciatore, il ds giallorosso a Rotterdam, ma non solo.

Chris Megaloudis, procuratore di Reynolds, ha parlato in esclusiva ai microfoni di retesport.it per fare chiarezza sul futuro del giovane statunitense:

Può confermare di aver incontrato Pinto e i dirigenti del Feyenoord in Olanda la scorsa settimana?
“Sì, posso confermare di aver incontrato Pinto a Rotterdam. Sono abbastanza sicuro, ma non certo al 100% che ci sia stato anche un contatto diretto tra i dirigenti di Roma e Feyenoord ma non sono ovviamente al corrente del contenuto delle loro conversazioni. Aggiungo che per via di alcuni trascorsi negli USA, ho un rapporto di lunga data con il direttore del Feyenoord (Dennis te Kloese ndr). Ci conosciamo da molti anni visto che ha collaborato nel recente passato con il Chivas USA e i LA Galaxy. Colgo ogni occasione per parlare dei miei giocatori con persone qualificate per capire come e se sono seguiti dai club ma ci tengo a specificare che una conversazione su un giocatore non significhi automaticamente che un club abbia un interesse formale per quel giocatore. Non credo sia giusto andare oltre con queste speculazioni per rispetto del Westerlo.

Il Westerlo vi ha comunicato l’intenzione di riscattare il ragazzo dalla Roma?
“Non è giusto che io commenti le intenzioni del Westerlo per rispetto di un club che ha contribuito a rimettere in carreggiata Bryan dopo un periodo difficile della sua giovane carriera. Posso dire che lì al Westerlo ci sono dirigenti e persone di alto livello. Hanno la possibilità di acquistare Reynolds fino alla fine della stagione, questa loro possibilità va rispettata e più avanti vedremo”

La grande stagione di Reynolds in Belgio ha permesso al ragazzo di attirare su di sé l’interesse di diversi club?
“Assolutamente sì. Ci sono diversi club internazionali che seguono da vicino Bryan da diversi mesi, ma ripeto ora il ragazzo è totalmente concentrato sul Westerlo e vuole aiutarlo a conquistare un posto in Europa. Hanno appena vinto la qualificazione ai playoff 2 quindi tutto è possibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *