Categorie
Calciomercato

Santos, il presidente Rueda: “Vogliamo trattenere Marcos Leonardo”. Roma pronta al rilancio

ROMA MARCOS LEONARDO – Il presidente del Santos, Rueda, ha parlato ai microfoni di Atribuna.com.br dell’affare Marcos Leonardo: “Abbiamo davvero bisogno di lui considerando il nostro momento difficile. Il nostro obiettivo è trattenere il calciatore fino alla fine dell’anno. Ci è stata presentata una proposta molto al di sotto delle nostre aspettative, motivo per cui la nostra posizione era di non accettarla. Ora stiamo parlando e arriveremo a una buona decisione sia per il Santos sia per il calciatore. Oggi (ieri, ndr) torna ad allenarsi, si è messo a disposizione e tutto e rientrato nella normalità. 18 milioni offerti dalla Roma non bastano anche perchè comprensivi di bonus difficili da raggiungere”.

La trattativa però tra Santos e Roma non è ai titoli di coda, anzi. Il club giallorosso vuole fortemente acquistare il centravanti del club paulista e in giornata ci sarà un nuovo incontro tra Rafaela Pimenta – intermediaria giallorossa – e la dirigenza del club brasiliano per provare a trovare una soluzione equilibrata e tranquilla, senza creare ulteriori problemi tra il calciatore e il club.

Non è un caso che Marcos Leonardo, anche per rasserenare l’ambiente, è tornato ad allenarsi e presumibilmente giocherà titolare domenica contro il Gremio. Il Santos sta rintracciando sul mercato opzioni a costo zero che potrebbero agevolare la buona riuscita dell’affare (su tutti il nome di Alexis Sanchez). Nel frattempo la Roma è pronta a migliorare l’offerta precedente da 18 milioni, spingendosi fino alla soglia dei 20-22 milioni bonus inclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *