Categorie
Calciomercato

Roma, Azmoun sbarca stasera a Ciampino: prestito con diritto di riscatto. Oggi contatto telefonico con Mourinho – FOTO

La Roma è pronta ad accogliere Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano sbarcherà a Ciampino questa sera alle 20.00. Chiusa l’operazione tra il club giallorosso e il Bayer Leverkusen sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 13 milioni. A riferire la notizia Filippo Biafora de il Tempo.


Nel pomeriggio l’agente dell’attaccante ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae una call video tra Josè Mourinho e il giocatore, che già nel 2021 era stato indicato proprio dallo Special One nella sua prima estate romanista prima dell’arrivo di Shomurodov.


11.00 Dopo l’ulteriore dietrofront su Zapata, la Roma ha deciso di affondare un colpo in attacco. Si tratta di Serdar Azmoun, attaccante del Bayer Leverkusen, che già tre anni fa era stato accostato ai giallorossi. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’operazione è in chiusura.

28 anni, iraniano, Azmoun si era messo in luce con la maglia dello Zenit prima dello sbarco in Bundesliga che non ha però portato ad una ulteriore affermazione dell’attaccante. Azmoun in maglia rossonera ha realizzato 5 gol e 5 assist nell’ultima stagione.

Operazione in prestito. Il blitz dei giallorossi è avvenuto nella notte, quando il club giallorosso ha trovato nel Bayer Leverkusen disponibilità a cedere il calciatore.

L’iraniano – che a gennaio parteciperà alla Coppa d’Asia – è reduce da un infortunio muscolare, ma già da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi in gruppo e potrebbe quindi essere già disponibile per la gara contro il Milan, o eventualmente dopo la sosta per le nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *