Categorie
Calciomercato

Roma, accelerata per Zapata: domani la chiusura dell’affare

Se non ci saranno altre frenate, la Roma domani chiuderà l’affare per Zapata. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante esperto, che conosce la Serie A, è pronto ad indossare la maglia giallorossa per un costo non proibitivo: 6 milioni più bonus per il cartellino e circa 3 al calciatore. Non poco per un over 30 ma a questo punto del mercato non si può più aspettare l’occasione.

Mourinho vuole un attaccante esperto che possa subito entrare e poter fare la differenza. Duvan scalpita perchè sa di non essere la prima scelta ma anche di poter conquistare pubblico e squadra con i suoi strappi.

———————————————-

La Roma spera di sbloccare l’arrivo di Zapata dopo le partite di Serie A che andranno in scena oggi (domenica, ndr). Nel caso in cui l’Atalanta non cambiasse idea dopo l’infortunio rimediato da El Bilal Touré, i giallorossi punterebbero a trovare l’accordo finale sia con il calciatore sia con i bergamaschi la prossima settimana.

Fonte: gianlucadimarzio.com

——————————————————

La Roma sta lavorando agli ultimi dettagli con l’Atalanta per il trasferimento di Duvan Zapata nella Capitale, il quale dovrebbe raggiungere la squadra nella giornata di lunedì. Il colombiano guadagnerà circa 2,7 milioni a stagione più bonus per i prossimi tre anni. Inizialmente la Dea aveva aperto al prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze, ma successivamente ha cambiato le carte in tavola e ora chiede la cessione a titolo definitivo a un prezzo più basso, passando dai 10 milioni iniziali a 7.

Fonte: calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *